Talenti Vulcanici, news

La Fondazione Pietà de’ Turchini presenta il primo numero della collana discografica dedicata a Napoli edita da Arcana-Outhere e impreziosita dalle opere di Mimmo Jodice

La Fondazione Pietà de' Turchini presenta il primo numero della collana discografica dedicata a Napoli edita da Arcana-Outhere e impreziosita dalle opere di Mimmo Jodice.

Giovedì 16 marzo alle ore 19.00 sarà ospite della Fondazione Culturale Ezio de Felice nella magnifica sede di Palazzo Donn’Anna, per condividere un ulteriore traguardo che suggella il compimento di 20 anni dalla data di costituzione della Pietà de' Turchini.

Intervengono Marina Colonna, Roberto Fedele, Giovanni Oliva, Paologiovanni Maione, Stefano Demicheli, Carlo Vistoli, Federica Castaldo. 

La speciale occasione si chiuderà con un brindisi offerto da Tenuta Cavalier Pepe ed un aperitivo affidato alle cure della Cooperativa Sociale L'Orsa Maggiore a La Gloriette, quale segno tangibile della volontà etica di coniugare attività culturale e inclusione sociale, nell’intento di sensibilizzare l’attenzione della comunità civile verso l’impegno pluriennale de L’Orsa Maggiore a favore delle categorie più fragili e svantaggiate della società.